Porte a battente

La grande varietà degli automatismi Automacenter, appositamente progettati per essere montati su architravi e battenti di porte, offre un’ampia gamma di opzioni di fissaggio, consentendo la creazione di applicazioni insolite e originali, adattabili a ogni tipo di richiesta da parte del cliente.

Un vantaggio significativo è la possibilità di automatizzare e applicare il motore su porte manuali ad anta già esistenti, sia interne che esterne, inclusi i cancelletti degli ascensori, in qualsiasi tipo di edificio: dalle abitazioni private ai condomini, dai negozi agli uffici e laboratori, servendo efficacemente sia esigenze di privati che di aziende o professionisti del settore.

Anche per quanto riguarda le porte a battente e a tagliafuoco, proponiamo una vasta gamma di automatismi con opzioni personalizzate.

Tra i fattori più rilevanti da tenere in considerazione quando si sceglie una porta o un portone a battente troviamo:
- La tipologia di utilizzo da parte dell’utente finale
- Il contesto architettonico in cui la porta dovrà essere installata
- Le esigenze di immagine del cliente, che comprendono richieste come il colore di finitura, la tipologia del vetro, il logo e le personalizzazioni varie.
- Il peso del serramento, in modo da garantire un funzionamento ottimale

Porte a battente

Altre informazioni

Le porte o i portoni a battente Automacenter possono essere acquistati o come singoli componenti – per dare la possibilità ad ogni cliente di crearsi il proprio sistema personalizzato – oppure come pacchetti completi “chiavi in mano”, per offrire una soluzione immediata e pronta all’uso.

Questa flessibilità permette ai clienti di adattare la scelta alle loro esigenze specifiche, garantendo una maggiore comodità e facilità nella gestione delle porte elettriche.

 

Modelli disponibili per questo prodotto

Porta a battente:

  • 1 ante con automatismo aereo
  • 2 ante con automatismo aereo, dove l’unica possibilità di applicazione dell’automatismo è a pavimento sotto l’infisso
  • 1 ante con automatismo applicato al piede dell’anta
  • 2 ante con automatismo applicato al piede dell’anta

 

Campo di applicazione

Gli automatismi per porte a battente, anche nella versione a tagliafuoco, trovano la loro ideale applicazione in una vasta gamma di contesti, inclusi negozi, hotel, ristoranti, aeroporti, ospedali, case per anziani o asili per bambini, banche ed uffici commerciali.